giovedì 31 luglio 2014

Bacche di Acai le ho provate funzionano davvero- 5 kg in meno in cinque giorni

l'ha detto elcoche
Non ci credevo, avevo letto la notizia da qualche parte e mi aveva incuriosito...
Tutti parlavano ed elogiavano le proprietà dimagranti di queste bacche...tutti a dire meno 20 kg, chi meno 30 kg...addirittura chi non si riusciva più a trovare nello specchio( forse sto esagerando oppure avete capito ch'era una battuta?)
Ebbene pensavo alla solita bufala dieta americana-moda dell'estate-sponsorizatta da tanti pseudo-ciccioni di colpo divenuti figurini e vogliosi di apparire, li conoscete quelli no??? Dai quelli che poi diventano fanatici e non riescono più a pensare ad altro...

Allora l'ho voluta provare, tanto che può succedere, mi son detto, avrò qualche spasmo...e smetto...
ed invece no, da cinque che ho cominciato ho solo di tanto in tanto qualche borbottio nella pancia, un po' come quando hai fame...ma niente di più...(almeno per ora)
Ed invece mi son ritrovato con un chilo in meno al giorno, ve lo assicuro, avevo iniziato ad 81kg ed ora sono a 76...ora vediamo a quanto arrivo dopo 10 giorni, magari mi fermo dopo la prima botta...
Provare per credere come diceva quello dei mobili....ma in questo caso a smobilitare saranno i chili

P.s.: Non prendetele prima di andare a dormire

Nessun commento:

Posta un commento